!!!! SALERNITANA !!!!

!!! SALERNITANA IN B !!!
ANNATA INDIMENTICABILE PER I TIFOSI GRANATA CHE ORA PUNTANO ALLA SERIE A
Noi non siamo NAPOLETANI!
 
Questa voce è stata pubblicata in sport. Contrassegna il permalink.

6 risposte a !!!! SALERNITANA !!!!

  1. enrico ha detto:

    Eccomi qua come andiamo??spero bene…sono qua per il mio solito passaggio per lasciarti un saluto e il mio augurio di un buon fine settimana… a presto e… SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARI… IO CI CREDO… Kikko ^^

  2. enrico ha detto:

    Buongiorno… come va? ti lascio un saluto veloce, buon fine settimana a presto… SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARI… IO CI CREDO… Kikko ^^

  3. enrico ha detto:

    Ciao!!! passo per il mio solito saluto e per augurarti un buonissimo fine settimana… sarai felice di vedere che il mio tormentone con domenica ha avuto fine grazie a Dio, cosi non ti stresserò più hahahaha… comunque c\’è euforia ancora reduce da una settimana di festeggiamenti che si chiuderanno solo domenica… allora a presto… Kikko ^^

  4. Francesca ha detto:

    I casi della vita!!
    Non so minimamente ki tu possa essere e cm sono enytrata nel tuo blog ma guardando le foto di coincidenze ne ho notate parekkie!!!
    Non solo conoscenti o ex amici in comune tra cui Luigi Cuciniello (detto il biondo) e Luigi Vitiello ma poi abbiamo anke frequentato la stessa scuola (le suore battistine)….ke coincidenza!!!

  5. Raffaele ha detto:

    Il Mondo è piccolo
     

  6. luigi ha detto:

    Ciao, mi piacerebbe farvi conoscere un lavoro molto interessante che io sto svolgendo da qualche mese… Vi chiedo fin dal principio di non avere pregiudizi, perché dietro non c\’è nessuna bufala, nessuna fregatura. E questo te lo garantisco personalmente!Si tratta di un lavoro online tramite un\’azienda americana che vende siti web e strumenti per fare marketing online…Basta avere un pò di tempo e internet e il gioco e fatto….All\’interno del sito che sto per linkare, troverete tutte le informazioni necessarie per capire come funziona questo fantastico business! E i contatti a cui chiedere info…. (P.S. Per lavorarci si deve avere dai 14 anni in su!)Puoi vedere quest\’opportunità sul sito:http://twr-power-system.com/stifmainster/

Lascia un commento