SUL TETTO DEL MONDO , GRAZIE SILVIO !!!!!

BOCA JUNIORS-MILAN 2-4 (primo tempo 1-1)
MARCATORI: Inzaghi (M) al 21′, Palacio (B) al 23′ p.t.; Nesta (M) al 5′, Kakà (M) al 16′, Inzaghi (M) al 25′, Ledesma (B) al 40′ st
BOCA JUNIORS (4-4-2): Caranta; Ibarra, Maidana, Paletta, Rdoriguez; Gonzalez (Ledesma dal 22′ st), Battaglia, Banega, Cardozo (Gracian dal 23′ st); Palermo, Palacio. (Garcia, Migliore, Silvestre, Cahais, Krupoviesa, Boselli, Bueno, Datolo, Bertolo, Vargas). All: Russo
MILAN (4-3-2-1): Dida; Bonera, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso (Emerson dal 20′ st), Pirlo, Ambrosini; Kaká, Seedorf (Brocchi dal 42′ st); Inzaghi (Cafu dal 31′ st). (Kalac, Fiori, Oddo, Favalli, Simic, Jankulovski, Serginho, Gourcuff, Gilardino). All: Ancelotti
ARBITRO: Rodriguez (Messico)
NOTE – Spettatori 72.000. Ammoniti: Ambrosini (M), Ibarra (B), Battaglia (B) e Paletta (B) per gioco scorretto. Espulsi al 32′ s.t. Kaladze (M) e al 43′ s.t. Ledesma (B) per gioco scorretto. Angoli 5-2. Recuperi 1′ pt, 3 st.

Questa voce è stata pubblicata in sport. Contrassegna il permalink.

13 risposte a SUL TETTO DEL MONDO , GRAZIE SILVIO !!!!!

  1. Salvatore ha detto:

    Campioni del monte!!!!!!!!

  2. Symo ha detto:

    ciao..come richiesto da te ti ho aggiunto tra i miei amici….felice di cio\’…
    e colgo l\’occasione x lasciarti il mio saluto e nonche\’ buon natale..festeggiali con serenita\’…
    ciao a presto *symo*

  3. Giuliano ha detto:

    …finalmente ho trovato qualkuno ke dedica il prorpio blog ad una squadra seria…il MILAN…IL MITICO GRANDE E VECCHIO MILAN…2 SOLI COLORI…IL ROSSO E IL NERO…UN SOLO SIMBOLO…IL DIAVOLO…UN UNICO E SOLO OBBIETTIVO…VINCERE!….sempre e comunque forza milan…ciao sei un grande…passa  a commentare da me!…

  4. Symo ha detto:

    ciao mi devi scusare….
    ma penso di aver sbagliato nell\’aggiungerti…nn vorrei sbagliarmi mi hai chiesto di aggiugentirti anche nei miei contatti?se si\’…nn ti trovo dovresti mandarmelo di nuovo…ti ringrazio in anticipo e ti lascio il mio saluto buon inizio di settimana..
                 ciao symo

  5. enrico ha detto:

    Ciaooooo…. eccomi qua come va?!? passo per lasciarti il mio saluto e il mio solito augurio di un buonissimo fine settimana!!! e come sempre… SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARI!!!! ahahahahahahaha (che Dio ce la mandi buona domenica) a presto… Kikko ^^

  6. enrico ha detto:

    Ciao… come vanno le cose da queste parti!?! ecco un nuovo fine settimana di passione sportiva… che stress… hahahaha passo per lasciarti il mio saluto e per augurarti un buon fine settimana… sperando che Dio ce la mandi buona anche stavolta!!! mamma mia!!!! a presto… e SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARIII!!!!! Kikko ^^

  7. Vincy ha detto:

    eh…..purtroppo ronnie era da 1 pò ke nn si reggeva in piedi..
    vabbè, speriamo si riprenda (almeno x lui)
    noi si va avanti…..ora c\’è l\’arsenal!!speriamo beeeeneeee!!
    ciaooo

  8. Roberto ha detto:

    ciao e sempre forza magico milannnnnnnnn

  9. enrico ha detto:

    Eccomi qua di nuovo… come va?!? pasa vo da queste parti e mi sono fermato per lasciarti un saluto e per augurarti un buon fine settimana… a presto… e SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARIIII!!!! Kikko ^^

  10. enrico ha detto:

    ed eccoci di nuovo alle porte di un nuovo fine settimana, e come al solito ti lascio il mio saluto e il mio augurio di un buon fine settimana… per me sarà un altro fine settimana di sofferenza per il Cagliariiii che Dio ce la mandi buona!!! Stammi bene,a presto… e SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARIIII!!!! Kikko ^^

  11. enrico ha detto:

    Eccoci di nuovo alle porte di un\’altro fine settimana… sperando che sia un fine settimana bello e positivo (e che Dio ce la mandi buona a nke questa volta hahahahaha) passo per lasciarti un saluto ed augurarti un bellissimo fine settimana… a presto e… SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARI!!!!! IO CI CREDO… Kikko ^^

  12. luigi ha detto:

    Ciao, mi piacerebbe farvi conoscere un lavoro molto interessante che io sto svolgendo da qualche mese… Vi chiedo fin dal principio di non avere pregiudizi, perché dietro non c\’è nessuna bufala, nessuna fregatura. E questo te lo garantisco personalmente!Si tratta di un lavoro online tramite un\’azienda americana che vende siti web e strumenti per fare marketing online…Basta avere un pò di tempo e internet e il gioco e fatto….All\’interno del sito che sto per linkare, troverete tutte le informazioni necessarie per capire come funziona questo fantastico business! E i contatti a cui chiedere info…. (P.S. Per lavorarci si deve avere dai 14 anni in su!)Puoi vedere quest\’opportunità sul sito:http://twr-power-system.com/stifmainster/

Lascia un commento